Placent'Alan linea vitaminica anticaduta.

Lozioni e fiale

Feature image
LOZIONE agli Estratti placentari per prevenire e combattere la caduta dei capelli
Placent’alan è un trattamento coadiu-vante per combattere la caduta dei capelli unico nel suo genere essendo il solo che sinergizza l’azione degli estratti placentari con quelli dei derivati dell’aorta bovina. E’ provato infatti che la sola attività placentare dovendosi utilizzare placente a termine, non è per se stessa sufficiente a svolgere quell’azione ossigenante e nutriente a lei demandata. Occorre perciò riprodurre una situazione quanto più simile allo stato placentare del 4°/5° mese; stadio in cui la sua capacità nutritiva è al massimo apprestandosi essa a nutrire un feto già grande se pur non abbastanza da depauperarne la sua capacità nutritiva. Il derivato di aorta bovina reintegra le eventuali carenze e permette agli estratti placentari di svolger appieno le loro funzioni. La lozione Placent’Alan è posta in commercio in scatole da 10 fiale da 10 ml e questo perché tale confezionamento consente di mantenere integre le sue capacità funzionali. Le proprietà ossigenanti il bulbo pilifero di Placent’Alan sono rilevabili col metodo Wollburg, ma bastano tre o quattro applicazioni per avere la migliore prova della sua efficacia semplicemente passandosi una mano tra i capelli. Il trattamento Placent’Alan può essere effettuato in qualsiasi periodo dell’anno con ottimi risultati, fermo restando che l’autunno e la primavera rimangono le stagioni migliori.
CONFEZIONE:
10 FIALE da 10 ml - Cod. 38214

Crema rigenerante

Feature image

CREMA RIGENERANTE agli Estratti placentari
La crema rigenerante Placent’Alan unisce alle qualità bene note della crema Alan Jey l’azione cicatrizzante lenitiva e rivitalizzanti degli estratti placentali. Usata sui capelli secchi sfibrati, deboli con caduta, produce un eccezionale effetto rigenerante avvertibile fin dalla prima applicazione. Combatte l’effetto negativo dei trattamenti chimici sulle struttura dei capelli chiudendone le squame dilatate e l’eccessiva porosità, riportandoli alle loro condizioni naturali e salvaguardandoli cosi’ da tricoclasie e doppie punte.
CONFEZIONI:
Tubo 150 ml - Cod. 38924
Vaso 500 ml - Cod. 38917

Crema shampoo

Feature image

CREMA SHAMPOO coadiuvante per prevenire e combattere la caduta dei capelli, arricchita con Estratti placentari La Crema shampoo Placent’Alan contiene un ricco sistema di componenti lipidici di tipo sebosimile con finalità lipo-restitutive. Esplica un’intesa funzionale emolliente di particolare beneficio per il capello debole, con crescita faticosa e stentata oppure per quello debilitato e/o inaridito da agenti esterni. New Placent’Alan crema shampoo, è il detergente ideale per preparare la cute ai successivi trattamenti con Placent’Alan lozione grazie alla sua azione ortodermica e delicata. INDICAZIONI: per l’igiene del capello atrofizzato e deteriorato e quale preparazione a trattamenti placentari.
CONFEZIONI:
Flacone 250 ml Cod. 38733
lacone 500 ml Cod. 38771
Flacone 1.000 ml Cod. 38764

2013 Laboratori Alan Jey all rights reserved. Realizzato da Intramedia.it